Dall’allevatore alla Vostra tavola
La qualità della carne dei nostri animali è a disposizione del consumatore direttamente presso il nostro punto vendita, aperto tutto l’anno nella giornate di Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica.
E’ nostra cura preparare ogni taglio sempre particolarmente magro, gustoso e saporito per garantire, oltre alla miglior resa in cucina, la genuità e soprattutto la sicurezza.
Nessun errore di conservazione e nessuna elaborazione alimentare per rispondere alle più risolute esigenze di mercato; i prodotti che ci auguriamo vorrete apprezzare sono gli stessi con cui cresciamo i nostri figli.
Vuoi fare la spesa e vedere l’allevamento?
Una carne da “intenditori”
La Limousine è una carne da intenditori per le sue peculiari caratteristiche riconosciute a livello internazionale. Di un bel colore rosso profondo, ben marezzata e di grana fine, densa, tenera e marcata nel gusto è la favorita dai migliori gourmets. Tali caratteristiche eleggono i bovini Limousine a razza nobile e di alta gamma, ideale per i consumatori più raffinati. Recenti studi sulla razza Limousine, indicano che la maggior parte dei tagli si distinguono per la bassa concentrazione di grassi saturi e vantano un basso contenuto sia calorico che di colesterolo. Proprietà nutrizionali come queste, unite alla succosità e ad una ottima resa in cottura, garantiscono al consumatore salubrità e sicurezza della carne stessa.
Vuoi saperne di più?
· Perchè la carne della razza Limousine è così affidabile?
Recenti studi sulla razza Limousine indicano che la maggior parte dei tagli si distingue per la bassa concentrazione di grassi saturi e vanta un basso contenuto sia calorico che di colesterolo. Queste caratteristiche nutrizionali uniche, unite al gusto, alla succosità ed a un’ottima resa in cottura, garantiscono salubrità e sicurezza alla carne che cucini e porti in tavola.
· Cosa rende la carne dei capi dell’allevamento BordonaFarm così buona?
Da anni i capi nascono e crescono nel nostro allevamento. I vitellini nei primi sette mesi di vita vengono nutriti con il latte che succhiano direttamente dalla loro madre, in seguito sono avviati allo svezzamento e finitura con prodotti vegetali costituiti da cereali e foraggi aziendali.